NUOVO LABORATORIO PER ADULTI: “Immagini di genitori in movimento”

Laboratorio per genitori di ragazzi adolescenti e giovani adulti tra i 16 e i 27 anni.

All’interno del progetto Le Officine del Minotauro nasce questa nuova proposta laboratoriale per i genitori che saranno coinvolti in un laboratorio da 6 incontri condotto da due psicologi del Minotauro.

Il percorso accoglie i genitori che vivono una situazione di difficoltà e preoccupazione nei confronti della crescita del proprio figlio. Il gruppo infatti permette di aprire un confronto su tematiche comuni e condivise.
La sequenza di incontri è stata pensata per permettere di attraversare con il gruppo parte della propria esperienza di genitorialità, attraverso un graduale percorso di approfondimento con due diversi linguaggi: nei primi tre incontri attraverso le Immagini e negli altri tre le immagini in movimento, ossia il Cinema.

Il calendario del ciclo è :
▪Mercoledì 3 -10-17- 24 novembre
▪Mercoledi 1 -15 dicembre
Sempre dalle 18.00 alle 20.00 in Via Omboni 4, Milano

I genitori interessati possono mandare una mail a: officine@minotauro.it
Verranno successivamente contattati dalla Tutor del progetto Anna Arcari per un breve colloquio telefonico di presentazione del ciclo di laboratori.
E’ prevista una quota di iscrizione di 50 euro.
Il ciclo di Laboratori è inserito all’interno del più ampio progetto di Officine, per cui riceve alcuni finanziamenti che permettono di richiedere ai partecipanti solo una quota minima di iscrizione.
La scadenza per le iscrizioni è prevista per il 20 ottobre 2021.

SCARICA QUI LA LOCANDINA DEL LABORATORIO.